Non sarà una partita come le altre, sarà una sfida in cui bisognerà dare il massimo e gettare il cuore oltre l’ostacolo per cercare di fermare i più forti. Gli Allievi Fascia B Elite del Campus Eur si preparano alla difficilissima sfida contro la capolista Savio, campione in carica di categoria.
Dopo aver compiuto un autentico miracolo sul campo dell’Urbetevere, i 2001 di Barbarisi tenteranno l’impresa anche al Vianello: “Partiremo sicuramente sfavoriti – commenta il tecnico – loro sono di gran lunga superiori, ma proveremo a fare il nostro meglio”.
In queste prime giornate la squadra di Mosciatti, nonostante sia ancora imbattuta, ha dimostrato che se affrontata nel modo giusto, può essere messa in difficoltà: “Questo è un campionato estremamente equilibrato – continua Barbarisi – ogni partita è a sé.
Noi dovremo cercare di scendere in campo tranquilli e pensare a divertirci. Ho detto questo ai ragazzi nel corso della settimana. Non dobbiamo assolutamente preoccuparci, se riusciremo a strappare un buon risultato ben venga, altrimenti faremo i complimenti ai nostri avversari”.
Il weekend delle altre – Dopo due vittorie di fila, la Juniores di Bellatreccia andrà incontro ad un’altra delicata sfida per le zone più scomode della classifica. Al Tobia arriverà il Morolo, reduce dal primo successo stagionale. Altri 3 punti sarebbero importantissimi per il gruppo Under 19. Match casalingo anche per i Giovanissimi di Izzi, che riceveranno la Fortitudo Roma nel derby di Lungotevere Dante, mentre Allievi e Giovanissimi Fascia B saranno impegnati entrambi in trasferta. I 2000 di Basoccu faranno visita al Montefiascone, i 2003 di Pinzi, invece, andranno a giocare sul campo della Lazio capolista.
(Ufficio stampa Campus Eur)