Il Campus Eur ha compiuto una grande impresa nel weekend: i ragazzi di Stefano Basoccu hanno fermato, infatti, la Romulea, sconfiggendola fra le mura amiche per 3-2.
Ne gioisce il tecnico biancorosso: “I ragazzi volano sulle ali dell’entusiasmo, è normale, è giusto anche concederglielo. Sarebbe bello sognare… Per farlo però non potremmo più sbagliare una sola partita: un’impresa davvero difficile. Il rammarico c’è per il passato, per alcuni punti lasciati sul piatto.”
Come il pareggio con la Giovanni Castello, molto recente: “Sì, forse è questa la differenza fra noi e le prime in classifica. Forse quella gara l’avrebbero portata a casa. Io faccio comunque un grandissimo applauso ai miei: con la Romulea mi è piaciuto tutto, il giusto approccio, la qualità, l’intensità. L’unico rimprovero: continuiamo a concedere tanto su palla inattiva, nonostante sia una situazione che riproviamo spesso in allenamento.”
Un commento sulla prestazione di Aceto, autore di un miracolo: “Giusto dare spazio anche a Caporossi, che ha fatto vedere ottime cose. Aceto è un bravo portiere, ho rivisto la parata in video, davvero straordinaria. Deve lavorare un po’ sulle uscite alte…”
(Ufficio Stampa Campus Eur)