Campus Eur, le parole di Izzi dopo l’esordio con i 2002

Campus Eur, le parole di Izzi dopo l’esordio con i 2002

Nell’esordio di mister Massimo Izzi in panchina, il gruppo degli Allievi Fascia B Elite è uscito sconfitto dal big match con la Tor Tre Teste con il punteggio di 2-1.

Un risultato che, considerando il valore dell’avversario, nonché l’andamento della gara, può comunque mostrarsi come incoraggiante. Questo il parere al riguardo del nuovo allenatore: “I ragazzi si sono approcciati molto bene alla partita, tant’è che siamo andati in vantaggio. Ho visto un primo tempo in cui ci siamo mostrati tatticamente quasi perfetti, poi nella ripresa è uscito fuori il valore della Tor Tre Teste, che ha approfittato pure della superiorità numerica. Ma anche in dieci ci siamo resi pericolosi: mi viene in mente quell’occasione di Di Biagio a tu per tu con il portiere… se l’avesse messa dentro la partita avrebbe potuto anche prendere una piega diversa.

Direi che è stata una prestazione incoraggiante, ritengo che abbiamo posto la prima pietra di un percorso. Poi, è chiaro, sono i risultati a fare il morale e a questa squadra manca questo: qualche stimolo positivo. Purtroppo a causa degli infortuni e di altre circostanze ci ritroviamo con una rosa piuttosto corta: contro la Tor Tre Teste ho dovuto impiegare cinque o sei classe 2003 per dire, che comunque si sono comportati molto bene.”

Parlando di salvezza: “Non posso pronunciarmi ora come ora. Si tratta di un campionato difficile, molto equilibrato: ogni settimana si vedono risultati particolari, non è possibile fare calcoli a priori. Quello che posso dire è che lotteremo sino alla fine con il massimo impegno per rimanere dove siamo. Abbiamo le carte in regola per provarci”

(Ufficio Stampa Campus Eur)

Banner