CARNEVALE RONCIGLIONESE, LA BOREALE CAPOLISTA ANTICIPA AL SABATO

CARNEVALE RONCIGLIONESE, LA BOREALE CAPOLISTA ANTICIPA AL SABATO

Anticipata la partita tra Ronciglione United e Boreale, valida per la sesta di ritorno nel Girone A di Promozione.

Su espressa richiesta del club viterbese, il match si giocherà infatti alle ore 15 di sabato per la concomitanza con il Carnevale locale, un appuntamento molto sentito dalla comunità ronciglionese.

Grazie ai tre successi nelle ultime quattro uscite, la squadra di Oliva si è riportata in una condizione di serenità in classifica ed ora aspetta con ansia di misurarsi con la capolista del Girone A di Promozione.

La Boreale domenica scorsa ha incassato la prima sconfitta in un campionato sin qui sontuoso nel derby con l’Atletico Vescovio.

In settimana Franceschini ha però potuto recuperare alcune pedine importanti, quali Pascucci e Navarra, che dovrebbero essere in grado di giocare almeno una porzione di match.

Discorso simile anche per Vulpiani, non al meglio, ma pronto a stringere di nuovo i denti e ad offrire il solito contributo.

Ci vorrà ancora pazienza per rivedere in campo uno dei leader biancoviola, il capitano Gonnella, ancora fermo ai box.

Dirigerà l’incontro il signor Flavio Fantozzi di Civitavecchia, sedici presenze complessive in stagione tra Eccellenza e Promozione, coadiuvato dagli assistenti Castaldo di Roma 2 e Starnini di Viterbo.