Come da ovvia previsione, il Cassino del presidente Nicandro Rossi non ha intenzione di trascorrere da spettatore la sessione invernale di calciomercato, ma rinforza un organico già di grande spessore.
Rientrato alla base nei giorni scorsi il difensore Giuseppe Pagnani, uno dei leader dello spogliatoio della passata stagione in Promozione, che in estate si era accasato al Monte San Giovanni Campano, nel tardo pomeriggio di ieri si sono definite in via ufficiale le trattative per un altro difensore, Raffaele Poziello, e per l’attaccante Alessio Carlini.
Poziello, che la prima parte dell’attuale stagione l’aveva trascorsa in Serie D a Termoli, è alla prima esperienza in assoluto in Eccellenza.
Il ventiseienne di origini campane è un fedelissimo di Sandro Grossi, avendo già condiviso con il tecnico di Caira due stagioni ad Isola del Liri.
Ben più conosciuto agli appassionati del nostro calcio è invece Carlini, che il massimo campionato regionale lo ha vissuto già a Morolo e Colleferro e che si è svincolato nei giorni scorsi dall’Isola Liri insieme a Capolei e Valentino.
I nuovi innesti dovrebbero tutti far parte della spedizione azzurra che domenica darà l’assalto al Caslini di Colleferro per uno dei match più attesi della stagione.