Giungono indiscrezioni dal Luigi Ariola.
Stando ai rumors raccolti nelle ultime ore dalla nostra redazione, infatti, mister Luigi Alvardi avrebbe presentato le proprie dimissioni al direttivo del club biancazzurro nella giornata di ieri.
Una scelta che sarebbe dettata dalla speranza di dare la fatidica scossa ad un gruppo che nelle ultime cinque uscite ha raccolto appena un punto (solo il Roccasecca ha fatto peggio, ndr) e che è lentamente scivolato al terzultimo posto nel Girone B di Eccellenza.
Alvardi aveva ricevuto il mandato dal presidente Pasquazi nei primi giorni di ottobre, salendo in plancia di comando al posto di Augusto Lulli che aveva conquistato tre punti in cinque giornate.
Ora resta da capire se la società proverà a dissuadere l’ex tecnico di Arzachena ed Alghero dal suo proposito oppure se preferirà puntare su una strada diversa.
Non è da escludere una soluzione interna.
Domenica prossima la Cavese ospiterà la Virtus Nettuno Lido di Aldo Panicci, un match complicato visto il valore degli avversari ma che i prenestini dovranno necessariamente provare a vincere per invertire una tendenza molto negativa.