Cedial Lido dei Pini-Virtus Nettuno: ieri l’ufficializzazione dell’accordo, tra dieci giorni il nome e le cariche

Cedial Lido dei Pini-Virtus Nettuno: ieri l’ufficializzazione dell’accordo, tra dieci giorni il nome e le cariche

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri la conferenza stampa che ha sancito la fusione tra la Virtus Nettuno ed il Cedial Lido dei Pini.

I presidenti dei due club, Alessandro Mauro e Diego Montioni, hanno esposto alcuni dei punti focali dell’accordo tra le due realtà che si è sviluppato ed è stato sancito nel breve volgere di quattro giorni e che permetterà ad una realtà importante come  Nettuno di avere nuovamente una squadra nel massimo campionato regionale.

I due patron hanno rivelato che serviranno almeno altri dieci giorni per ufficializzare il nome del nuovo club e le relative cariche dirigenziali.

Di sicuro, al momento, c’è che la prima squadra sarà condotta da Aldo Panicci, per anni guida del Cedial Lido dei Pini, mentre le redini della formazione Juniores, che spera di essere inserita nel Campionato Elite, verranno assunte da Lorenzo Ludovisi, già tecnico della prima squadra della Virtus Nettuno in Prima Categoria.

Queste due formazioni, in attesa della riqualificazione dello storico Celestino Masin, giocheranno al Chimenti di Ardea, mentre le altre squadre del settore giovanile disputeranno le loro gare interne al Tre Cancelli.