Centro Sportivo Primavera, preso il difensore classe 2002 Luca Tosi: “Sono contentissimo di giocare con la squadra della mia città”

Centro Sportivo Primavera, preso il difensore classe 2002 Luca Tosi: “Sono contentissimo di giocare con la squadra della mia città”

Il Centro Sportivo Primavera è lieto di comunicare che Luca Tosi è un nostro nuovo giocatore che sarà a disposizione di mister Massimo Bindi per la stagione 2020/2021.

Difensore Centrale, classe 2002, ha giocato con la Fortitudo Calcio Roma, Lodigiani e lo scorso anno con la Virtus Nettuno. Intelligente tatticamente, meticoloso negli allenamenti e generoso con i compagni sicuramente saprà ben integrarsi nel gruppo e darà un ottimo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società e dai presidenti Treiani/Ceccaroni

Ringrazio la società e il ds Ciro Montella per avermi voluto al Centro Primavera – queste le prime parole di Luca – Sono contentissimo di essere qui e di giocare con la squadra della mia città davanti a tanta gente che mi conosce.

Non vedo l’ora di iniziare e incuriosito su come sarà giocare affianco a mio fratello Andrea. Sono molto giovane ma cercherò di giocarmi al meglio le possibilità che il mister mi vorrà concedere “.

Tutto il Centro Sportivo Primavera augura a Luca Tosi un grande in bocca al Lupo per un anno ricco di soddisfazioni.

Ufficio stampa Centro Sportivo Primavera