CERRETO LAZIALE-RICCI: SI’!

CERRETO LAZIALE-RICCI: SI’!
Grande colpo di mercato del Cerreto Laziale, che rafforza il reparto avanzato.
La società biancoceleste, invischiata nella lotta-salvezza nel girone C di Promozione, si è aggiudicata le prestazioni di un attaccante esperto, tra i più conosciuti e temuti del Lazio.
La new-entry in Piazza San Sebastiano è Giorgio Ricci (’74). 
Re Giorgio (questo il suo soprannome) è un’ex bandiera di Tivoli, VillanovaCecchina, squadra quest’ultima in cui ha realizzato diversi gol in Eccellenza, alzando al cielo anche una storica Coppa Italia contro i cugini del Cynthia Genzano.
Con la maglia bianco-rossa, nel 2001-02, è riuscito anche a vincere la classifica marcatori nel girone B di Eccellenza, con 15 reti.
Inoltre, nelle ultime due stagioni ha ottenuto altrettante promozioni nel massimo campionato regionale: prima col Montecelio (dove ha realizzato la bellezza di 26 reti in campionato) e poi col Ciampino
Questo’anno Ricci, prima di approdare nel club cerretano, ha militato senza troppa fortuna nel Guidonia
Il dirigente Donatello Di Giuseppe è entusiasta per questo nuovo arrivo: “Nutriamo grande fiducia per un mostro sacro degli attaccanti del calcio dilettantistico.
Un grande sforzo da parte della società per riuscire a dar man forte all’altra punta, Cecchini, che insieme a Ricci darà corpo a un reparto avanzato di sicura esperienza e, speriamo, anche di grande profitto.
Con l’arrivo di Ricci e del portiere Ruggini, ex Futbolclub, speriamo di aver reso più solida una squadra che vuole tornare a dar battaglia a tutti i suoi avversari”
 
(Andrea Policriti)