Il 2024 volge ormai al termine e, dopo il bilancio su prima squadra e Under 19 da parte del diesse Michesi, a prendere la parola in casa Certosa è il direttore generale, Massimiliano Martinelli, che focalizza lo sguardo su tutta l’attività giovanile.
“Siamo in linea con le aspettative e stiamo proseguendo il già ottimo lavoro iniziato dai direttori Pichierri e Babini. Ci stiamo comportando bene con tutte le categorie, stiamo incontrando qualche difficoltà in più con l’Under 16 ma sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine. Nel nuovo anno continueremo a portare avanti le idee di una società preparata e che ho trovato già ad un ottimo livello”.
Dopo tanti anni all’Atletico Torrenova, Martinelli ha sposato la causa neroverde: “A Torrenova ho trascorso sette anni belli e importanti, si è chiuso un ciclo ed è giusto che adesso ci siano delle altre figure. Al Certosa mi sono trovato subito a mio agio con tutto l’ambiente, conoscevo già Marco Russo e Paolo Michesi e con Marco Santolamazza c’è piena sintonia. Come ho detto, la società è molto preparata e spero di apportare il mio piccolo contributo”.
Infine gli immancabili auguri di fine anno: “Auguro un buon 2025 a tutti i tesserati del Certosa, ai loro genitori e alla società tutta. Che sia un anno ricco di soddisfazioni”.
Ufficio stampa Certosa