Il primo rinforzo in casa Certosa riguada il reparto offensivo e il nome è di quelli pesanti: Infatti parliamo dell’attaccante classe 1993 Andrea Jukic.
Il DS Paolo Michesi ha raggiunto l’accordo con il centravanti che già da domenica sarà a disposizione di mister Marco Russo per la partita casalinga contro la Luiss.
Jukic, punta centrale dal fisico possente con ben 1,84cm di altezza, è reduce da un inizio di stagione non entusiasmante con la Nuova Florida in Serie D anche per via di un’operazione alla cartilagine del ginocchio che non gli ha permesso di essere sempre al 100%.
Ma a prescindere da questo, il forte attaccante vanta più di 140 presenze in Serie D con le maglie di Isola Liri, Sora, Cynthia, Sangiovannese, Gavorrano, Vis Artena e Scandicci, oltre ad esperienze in Serie C A Imola, Potenza e Isola Liri (Serie C2). Ritrova l’Eccellenza Laziale dopo diversi anni, ricordiamo le sue stagioni con il Tor Sapienza e Almas con 43 presenze e 29 gol.
Dunque un ottimo acquisto quello messo a segno dalla società neroverde di via di Centocelle che passo dopo passo sta cercando di alzare sempre più l’asticella per disputare campionati da protagonista.