Certosa Under 19 Elite, mister Marra: “Sarà importante partire con il piede giusto”

Certosa Under 19 Elite, mister Marra: “Sarà importante partire con il piede giusto”

Meno due all’esordio dell’Under 19 del Certosa.

Il debutto stagionale riserva ai neroverdi subito un appuntamento di quelli importanti contro la Pro Calcio Tor Sapienza degli ex.

A fare il punto alle soglie del match è il tecnico Daniele Marra. “Sicuramente è un inizio importante in un girone stimolante con tante squadre di livello. Sarà importante partire con il piede giusto, abbiamo lavorato bene. Per tutte le società vale un periodo di preparazione inferiore al solito quindi ci sarà questa sorpresa in più da valutare.

Mi auguro che le nostre scelte metodologiche siano state corrette e che assisteremo ad una grande gara. Poi a livello di clima sarà abbastanza caldo quindi non potremo chiedere l’intensità di metà anno ma l’importante saranno i concetti e la prestazione. Siamo una squadra quasi totalmente nuova, ci sono soltanto 5-6 elementi che vengono dalla passata stagione. Sicuramente dovremo compattarci e accelerare il processo di apprendimento.

A livello di valori assoluti siamo un’ottima squadra, credo di avere anche più di due titolari per ruolo quindi dovrò essere bravo nelle scelte. L’obiettivo lo vedremo strada facendo ma per come sono fatto io è sempre vincere. Vengo da un percorso dove ho sempre fatto bene e voglio mettermi alla prova in un altro contesto. Sono sicuro che arriverò dove voglio arrivare”.

Ufficio stampa Certosa