Il Ciampino ha colto ieri il secondo risultato utile consecutivo, pareggiando per 1-1 a Roccasecca.
Tra gli elementi più positivi in casa aeroportuale spicca il bel momento dell’attaccante Virli, che nelle ultime uscite ha trovato il gol con una certa continuità dopo le difficoltà di inizio stagione.
“Viviamo un buon periodo – concorda il ds rossoblu Livio Rocconi – Di questo va dato merito ai nostri tecnici Vulpiani e Carletti ed al presidente che li ha sempre protetti, anche quando le cose non andavano per il verso giusto”.
Domenica prossima gli aeroportuali affronteranno per la terza volta in stagione l’Albalonga.
“Abbiamo grande rispetto per loro, ma ce la giocheremo a viso aperto e senza alcun timore reverenziale, nonostante le due sconfitte in Coppa Italia.
Rivedrò con grande piacere Giorgio Tomei, che in passato è stato il mio direttore sportivo, ma soprattutto è un mio amico”.
Intanto, il club del presidente Bianchi si è separato dall’attaccante Virgilio e dal centrocampista Parmense (oltre al mediano Germoni, già salutato un paio di settimane fa, ndr) e potrebbe presto firmare Milazzo e Petrangeli, entrambi in uscita dal Città di Monterotondo.
“Ci è dispiaciuto molto privarci di un calciatore come Virgilio, che aveva un rapporto splendido con tutti e, soprattutto, con il presidente.
Purtroppo siamo passati recentemente ad un modulo diverso (il 4-4-2, ndr) e questo penalizzava molto una mezzapunta come lui, che di recente trovava poco spazio rispetto a prima, così ci ha chiesto di liberarlo.
Una cosa però voglio dirla con grande franchezza: il Ciampino non vuole smobilitare, ma rinforzarsi e migliorare la propria rosa.
Vogliamo disporre di più alternative in ogni reparto ed in questa ottica tutti dovranno giocarsi la maglia”.