Città di Anagni, che tegola: rottura del crociato per Celenza. Arriva Prati?

Città di Anagni, che tegola: rottura del crociato per Celenza. Arriva Prati?

Cattive notizie in casa-Città di Anagni.

Il successo all’esordio sul campo dell’Almas infatti non è stato festeggiato come avrebbe meritato dalla formazione di Fabio Gerli a causa del grave infortunio subito da Roberto Celenza.

Il regista Roberto Celenza, uno dei protagonisti delle due promozioni consecutive dell’ambizioso club della Città dei Papi, è stato vittima di un grave infortunio domenica scorsa, riportando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio in uno scontro di gioco, come evidenziato ieri dagli esami strumentali.

Lo sfortunato centrocampista ciociaro sarà dunque costretto a saltare praticamente tutta la stagione e che probabilmente obbligherà la società ad intervenire nuovamente sul mercato.

Il direttore sportivo Diego Tomassi ha già qualche nome cerchiato in rosso sull’agenda: tra questi, per caratteristiche di gioco, potrebbe risultare assai interessante il profilo di Francesco Prati, attualmente svincolato dopo la conclusione del rapporto con il Pomezia.

prati colleferro

Secondo le nostre informazioni, l’ex metronomo di San Cesareo e Vis Artena avrebbe l’assoluto gradimento del tecnico e, qualora le parti dovessero raggiungere un punto di accordo, potrebbe essere lui a rilevare la pesante eredità in mezzo al campo di una colonna come Celenza.

In attesa di sviluppi, la squadra ha ripreso intanto gli allenamenti in vista della gara interna con il Roccasecca, in programma domenica al “Piergiorgio Tintisona” di Paliano, campo che ospiterà i biancorossi fino al restyling dello stadio “Del Bianco”.