Cittá di Anagni, ecco altri 2 acquisti: Presi il difensore Bruno e il centrocampista Mazzone

Cittá di Anagni, ecco altri 2 acquisti: Presi il difensore Bruno e il centrocampista Mazzone

Il Cittá di Anagni, dopo aver saputo che la Covisod ha dato esito positivo alla domanda di ammissione alla prossima Serie D, ha ufficializzato l’acquisto di due classe 1997: Vestiranno la maglia biancorossa il difensore Angelo Bruno e il centrocampista Domenico Mazzone.

Di seguito le note stampa del club della città dei Papi:

La società Città di Anagni Calcio è felice di annunciare l’arrivo in maglia biancorossa del forte difensore classe ’97 Angelo Bruno che arriva dall’ ASD Lanusei Calcio dove ricopriva i gradi di vice capitano. Angelo nonostante la giovane età vanta più di 120 presenze in SerieD con le maglie di A. Gela, U.S. Palmese 1912 e Rende Calcio.

La società Città di Anagni Calcio si è assicurata le prestazioni sportive del centrocampista classe ‘97 Domenico Mazzone dalla Cittanovese Calcio. Domenico che nel recente passato ha calcato i campi del professionismo con la Reggina 1914 in SerieC, collezionando 10 presenze, ha avuto esperienze con Acireale Calcio 1946, A.C. Locri 1909, U.S. Palmese 1912 e primavera del Pescara Calcio,
oltrepassando le 120 presenze tra SerieD e SerieC a soli 23 anni.

Queste le sue prime parole in biancorosso: ” Sono molto felice di essere arrivato qui ad Anagni, ringrazio la società per la fiducia è voglio ripagarli con le prestazioni sul campo. Si sta costruendo qualcosa di importante viste anche le riconferme e gli acquisti fatti fino ad oggi. Il nostro obiettivo è lavorare sodo e sono sicuro che ci divertiremo e raggiungeremo il nostro obiettivo. ”