Il tecnico del Città di Anagni Giorgio Galluzzo, pronto a dare continuità al lavoro iniziato negli ultimi mesi della scorsa stagione ha commentato la composizione del Girone B ai microfoni dell’ufficio stampa del club biancorosso:
“Ci aspettavamo di essere inseriti nel raggruppamento B. È un girone bello e competitivo. Ci sono campi difficili soprattutto a livello ambientale. Le squadre attrezzate per fare bene sono diverse e tra queste ci metto anche il nostro Cittá di Anagni che come detto più volte ha l’obiettivo di migliorare il piazzamento dello scorso anno e dunque senza nasconderci e senza pressioni proveremo a centrare la zona play off.
Sono soddisfatto della rosa che la società mi ha messo a disposizione, abbiamo tutto per fare un gran campionato e la condizione atletica e tattica dei miei ragazzi è già a buon punto. Ci stiamo preparando al meglio per la difficile sfida del 7 settembre quando per l’esordio in campionato andremo in casa della Tivoli, sicuramente una delle squadre più attrezzate del girone.




