Il Città di Cerveteri dopo aver ottenuto la salvezza nella scorsa stagione nello spareggio Play Out contro l’Aranova inizia a ufficializzare alcune pedine dello scacchiere del confermatissimo mister “Lupo” Marco Ferretti che insieme ai suoi ragazzi l’anno scorso ha mantenuto la categoria, grazie ad una grande cavalcata nel finale di stagione.
Sicuramente uno dei maggiori artefici della salvezza verde blù è stato capitan Emanuele Palermo. L’esperto centrocampista classe 1985 ha trovato l’accordo con il Cerveteri e dunque anche nella prossima stagione vestirà questa gloriosa maglia. Ufficiale anche la firma del bomber Gianluca Toscano attaccante classe 1984 e uno dei centravanti più prolifici della categoria che va a rinforzare in maniera decisa il reparto offensivo assicurando gol ed esperienza dalla metà campo in su.
Oltre a quest’ultimi sono state ufficializzate le riconferme dell’attaccante Alessio Teti autori di 21 gol nella passata stagione, del difensore Gigi Salvato, del centrocampista classe 1999 Lorenzo Aglietti e del difensore Pellegrini.
Nei prossimi giorni verranno annunciati altri calciatori Over, oltre a diversi Under che si andranno ad aggiungere a quelli ufficializzati nei giorni scorsi.