CITTA’ DI CIAMPINO, ALTRO COLPO: AL SUPERGA ARRIVA MOISA

CITTA’ DI CIAMPINO, ALTRO COLPO: AL SUPERGA ARRIVA MOISA

Martinelli, Panella e non solo.

Il Città di Ciampino pensa anche ai giovani e annuncia l’accordo con uno dei prospetti più interessanti della categoria.

Si tratta di Vlad Moisa, esterno basso classe 1998 di origini romene che nella passata stagione era in forza alla Romulea.

Un ragazzo di grandi potenzalità che, non a caso, era finito nel mirino del Crotone che lo avrebbe inserito nella sua squadra Primavera. Moisa e la sua famiglia hanno preferito il Città di Ciampino e l’esterno (che può giocare indifferentemente come quarto di difesa o quinto di centrocampo) non vede l’ora di cominciare.

«Sono felicissimo di essere qui, per me è una grande occasione – dice Moisa – Esordirò in una prima squadra e avrò l’opportunità di imparare tanto da giocatori di grande esperienza. Cercherò di dare il massimo e ritagliarmi un certo spazio, penso di saper fare sia la fase difensiva che quella offensiva: mi piace molto partecipare alla manovra della squadra».

Soddisfatto il team manager Giordano Moroncelli secondo il quale «Vlad è uno dei ’98 più bravi della categoria e con lui abbiamo innalzato molto la qualità di un “comparto under” di cui siamo molto felici.

Moisa è un esterno di grande corsa e fisicità che può anche operare da centrale difensivo in caso di necessità.

Ha potenzialità molto importanti e noi ci puntiamo tantissimo.

Colgo inoltre l’occasione per ringraziare la Romulea e il presidente Nicola Vilella».

 

(Ufficio Stampa Pol. Città di Ciampino)