Contro il Serpentara seconda forza del campionato, la squadra di Pasquale Camillo ha sfoderato una prestazione ottima sotto il piano caratteriale, portando via da Bellegra un prezioso pareggio. 0 a 0 il finale.
La situazione di classifica del Città di Ciampino non migliora, rimanendo un punto al disopra della zona play-out, ma il carattere messo in campo dalla squadra sono di buono auspicio in vista del futuro.
Domenica prossima ci sarà l’ultima gara del girone di ritorno, gli aereoportuali riceveranno la visita della Romulea avanti di 7 punti in graduatoria. Nel precampionato gli uomini guidatati da Colantuoni impattarono per 1 a 1 al Superga.
L’Esordio di Camillo in panchina – A Bellegra si è consumato anche l’esordio di Pasquale Camillo sulla panchina biancorossoblu, è lo stesso tecnico ad analizzare la gara: “Abbiamo portato via da Bellegra un buon punto, contro un’ottima formazione che in casa aveva concesso le briciole ai suoi avversari – prosegue il trainer ciampinese -, sul piano del gioco essendo arrivato da una settimana, non mi potevo aspettare di più. Avevo puntato tutto sulla grinta, e da questo punto di vista sono rimasto molto soddisfatto. La squadra ha sfoderato un’ottima gara, aggredendo gli avversari in ogni zona del campo. Dal punto di vista del temperamento si è comportata bene. Era quello che volevo principalmente”.
Domenica al Superga la Romulea – Domenica arriva il battesimo casalingo per Pasquale Camillo, contro una squadra quotata come la Romulea che ha in dote 27 punti: “Sappiamo benissimo la forza della Romulea, i ragazzi avendola affrontata anche nel precampionato conoscono il reale valore degli avversari. Sarà per noi una sfida difficile, ma cercheremo di ottenere un altro risultato positivo”.
(Ufficio Stampa Polisportiva Città di Ciampino)