A cura di E. A. Graziano
Con una doppietta di Pedrocchi, il Città di Ciampino liquida la pratica contro il Rocca Priora e mette in cassaforte i tre punti che valgono il secondo risultato positivo della stagione appena partita.
“Questa è un’altra vittoria che segna la crescita della nostra squadra – così commenta il mister Baiocco raggiunto telefonicamente a termine della gara – ma siamo solo all’inizio per poter parlare di corsa al campionato.
Abbiamo obiettivi definiti ed importanti perché importante è il gruppo.
La rosa ha un valore considerevole e anche i nuovi acquisti stanno confermando le aspettative mie e della società, contribuendo ai primi successi raggiunti.
Il campionato che stiamo giocando è un campionato importante, molto competitivo e per questo divertente anche per chi lo guarda.
Come già detto, la squadra è ben attrezzata per poterlo affrontare serenamente.
I due risultati positivi sono di sicuro una buona partenza, ma non posso sbilanciarmi di più.
La nostra logica è quella della formica: abbiamo messo da parte altri due punti, per far fronte ad eventuali periodi di magra, che comunque speriamo i più lontani possibili“.
Si percepisce soddisfazione dalla voce del mister, ma anche cautela ed invita i suoi a rimanere con i piedi per terra pur riconoscendo la rilevanza dei risultati conquistati.
” Anche gli avversari sono ben attrezzati – prosegue Baiocco – La Lepanto Marino oggi ha vinto di nuovo.
Anche la loro è una rosa che ha valore, ma non solo gli unici: il Cori ad esempio, è un’altra squadra che ha un gruppo valido e competitivo.
Sono avversari temibili, che speriamo di affrontare con lo spirito di queste prime giornate.
Non mancheranno le sorprese, gli outsider che renderanno ancora più vivace la competizione“.
E’ proprio il caso di dire: chi vivrà, vedrà!



