Dopo aver difeso i pali del Città di Ciampino portandolo dalla Seconda Categoria sino al campionato di Promozione, Alessandro Della Luna a causa di problemi lavorativi, aveva deciso di comune accordo con la società di approdare in altri lidi in questa stagione.
Della Luna – Il portierone ciampinese è sceso in Prima Categoria, andando in prestito al Frascati dove ha collezionato tutte le presenze possibili fino a domenica scorsa.
Per far rientro in questa settimana al Città di Ciampino come lui stesso testimonia: “Sono riuscito in parte a risolvere i problemi lavorativi che mi attanagliavano ad inizio stagione, con il Città di Ciampino nonostante il mio trasferimento al Frascati ci sentivamo tutte le settimane – prosegue Della Luna – il mio cuore appartiene alla società di Cececotto, tanti anni al Superga non si dimenticano.
Stavo disputando una grande stagione al Frascati ed eravamo secondi in campionato, nonostante ciò, ho deciso di tornare per mettermi al servizio di Colantuoni, il grande rapporto che ho con il mister è stato un buon traino per il mio rientro – afferma l’estremo difensore – Arrivo in un momento in cui tutti dobbiamo dare il 110% per risollevare la situazione, la prendo come una nuova sfida, che mi affascina.
Colgo l’occasione per ringraziare il Frascati per questi mesi, sono stato veramente bene, faccio un grosso in bocca al lupo a tutta la società, spero possano raggiungere la promozione”.
Domenica l’esordio? – Della Luna è già a disposizione di Colantuoni e rientrando dal prestito non ha bisogno di attendere che si aprano le liste di trasferimento di dicembre, di conseguenza può essere già convocato e difendere i pali del Città di Ciampino nella sfida interna contro il Casal Barriera. Tutto dipenderà dalle scelte di Colantuoni.
In occasione del match di domenica saranno presenti anche le telecamere di Rete Oro.
Il servizio del match verrà poi trasmesso nel corso della trasmissione “Sport in Oro” in onda a partire dalle ore 18 fino alle 20:30.