L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano ha scelto il successore di mister Daniele Cinelli.
Si tratta di Fabrizio Perrotti, tecnico esperto con esperienze da allenatore in Eccellenza e Serie D nell’Isola Liri, nel Ferentino, nel Boville Ernica, nel Morolo, nel Gaeta, nella Giada Maccarese e nel San Cesareo.
Il “Principe”, come ancora oggi lo chiamano affettuosamente i tifosi del Frosinone, può vantare, da calciatore, un curriculum di tutto rispetto essendosi cimentato nella Primavera della Lazio per poi giocarsi le proprie chance “tra i grandi” in serie B, serie C1, serie C2 e serie D, per un totale di oltre 300 presenze e 79 gol realizzati con le casacche del Cesena, del Venezia, della Vis Pesaro, dell’Empoli, del Frosinone e del Sora.
Al termine di una trattativa lampo ha raggiunto l’accordo con i presidenti giallo-azzurri Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni per allenare il Città di Monte San Giovanni Campano.
A lui il compito di risollevare la formazione monticiana dal penultimo posto della classifica e riportarla in zona salvezza.
Lo farà a partire dalla sfida casalinga di domenica prossima, al “San Marco”, con la capolista Cassino.
Una curiosità: all’esordio si troverà di fronte il figlio, Mattia, ingaggiato la settimana scorsa dalla compagine cassinate, decisa a centrare il salto in serie D.
In accordo con i presidenti e con il direttore sportivo Angelo Bottoni apporterà degli aggiustamenti alla rosa calciatori per centrare l’obiettivo minimo stagionale senza particolari sofferenze.
(Ufficio Stampa Città di Monte San Giovanni Campano)