Città di Paliano, dopo Macciocca ecco un altro ex Monte San Giovanni Campano: Ha firmato Manuel Virgili

Città di Paliano, dopo Macciocca ecco un altro ex Monte San Giovanni Campano: Ha firmato Manuel Virgili

Un nuovo tassello si aggiunge al puzzle della Polisportiva Città di Paliano.

Inizia a prendere forma il progetto societario studiato per la Prima Squadra.OBIETTIVO N°1: permanenza nella massima categoria dilettantistica laziale.

Lotterà insieme ai nostri EROI una nuova FURIABIANCOROSSA .La Società Polisportiva Città di Paliano è felice di presentare un nuovo rinforzo, per il completamento del centrocampo biancorosso, un nuovo innesto con un bel vizio, quello del goal.Vestirà la nostra prestigiosa maglia nel campionato 2020/21 dell’ Eccellenza regionale Manuel Virgili.

Esperto centrocampista, di Ferentino, nato il 28/03/1988.CARRIERA: esordio a 17 anni in Serie D proprio con la squadra della sua cittadina, resta lì per 4 anni; dopo un breve periodo in C2 con l’Isola Liri, approda in Eccellenza con il Monte San Giovanni Campano; poi Ceccano, Anitrella; in Promozione con l’Alatri vincendo anche la Coppa Italia di categoria; poi Anagni ancora Ferentino ed un ritorno a Monte SGC nella scorsa stagione, vincendo il campionato di Promozione in coppia proprio con il nostro neo acquisto Loreto Macciocca.

Leggiamo le prime parole di Manuel Virgili da calciatore del CITTÀ DI PALIANO:

“Tutto è iniziato con la chiamata del Mister della Juniores di Paliano, Giuseppe Pino Ciotoli, amico e compaesano.

Mi ha contattato dopo aver ricevuto la richiesta di maggior informazioni su di me da parte di Mister Russo.

Una chiamata che un pó mi ha spiazzato sinceramente perché pensavo di rinnovare con Monte SGC, ma ho visto in Mister Russo e nel Presidente Romolo davvero tanto interesse nel portarmi a Paliano, quell’interesse forte che fa sempre piacere a un giocatore e che da stimoli in più per fare bene.

Mi sono sentito subito a casa, ci siamo visti due volte e al secondo appuntamento abbiamo trovato l’accordo e la firma. Non vedo l’ora di cominciare e di ripagare in campo la fiducia della Societá e dello staff tecnico.

Già conosco qualche componente della rosa, chi personalmente e chi da avversario: Fazi, Matozzo, Romaggioli e il bomber Macciocca che sono felice di ritrovare ancora come compagno di squadra.

Il mio obiettivo per la prossima stagione è la permanenza nella categoria, l’Eccellenza è un campionato difficile dove incontreremo vere corazzate.

Voglio salutare affettuosamente tutti i miei ex compagni di Monte, più che compagni eravamo come fratelli dentro e fuori dal campo, mi mancheranno, spero che leggeranno questo mio messaggio”.

Ufficio stampa Città di Paliano