CIVITAVECCHIA, GLI ALLIEVI DI BRANDOLINI PRONTI ALL’ESORDIO

CIVITAVECCHIA, GLI ALLIEVI DI BRANDOLINI PRONTI ALL’ESORDIO

Pronta all’esordio nel campionato Allievi Elite, la truppa nero azzurra dovrà vedersela, domenica 20 Settembre ore 9 campo Tamagnini, con la super corazzata Vigor Perconti.
“Si tratta di un debutto proibitivo – analizza mister Pino Brandolini – i romani sono una squadra stratosferica, noi abbiamo un profilo sicuramente diverso, ma attenzione anche io ho giovani di qualità”.
Parole nitide e veritiere quelle pronunciate da un ex bomber extra lusso che ora, con devozione e passione, ha sposato l’affascinante missione che lo vede impegnato nella valorizzazione dei giovani.
“Mi piace – sentenzia Brandolini– lavorare con i ragazz: i classe 1999 nella fattispecie rappresentano il futuro che presto arriverà”.
Brandolini peraltro ha già portato avanti con successo questa tipologia di missione.

Ciò accadde quando la Vecchia era la Civitavecchiese, e la prima squadra, vedeva in panca la presenza di Paolo Caputo.
“Bei tempi – ricorda il nuovo tecnico degli Allievi – abbiamo lavorato con profitto, conducendo ai massimi livelli molti ragazzi che dagli Allievi passarono direttamente in prima squadra”.
Aspettativa che col tempo nutre anche l’attuale dirigenza nero azzurra, del resto uno come Brandolini costituisce una garanzia in tema di crescita repentina da parte dei giovani canterani locali.

 

(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)