CIVITAVECCHIA, JUAN CARLOS GARAT E’ UN GIOCATORE NERAZZURRO

CIVITAVECCHIA, JUAN CARLOS GARAT E’ UN GIOCATORE NERAZZURRO

La ASD Civitavecchia 1920 è lieta di dare il benvenuto a Juan Carlos Garat: fortissimo attaccante argentino che l’anno scorso ha militato nella Vibonese.GARAT

Si tratta – racconta il diesse Sandro Fabietti – di un top-player, un calciatore che abbiamo inseguito sin da fine Maggio, un obiettivo mirato, che con grande sacrificio, anche economico, abbiamo portato a compimento”.

Innegabile che il patron del club nero azzurro Costanzo Arduini stia portando avanti una campagna acquisti sensazionale, soprattutto se consideriamo il contesto economico attuale in cui viviamo.

Garat –conclude Fabietti- va ad aggiungersi ai colpi Scibilia e Palermo, ora stiamo attendendo l’esito di un’altra complessa trattativa per portare in rosa il bomber ex Ascoli in B tra le tante Matias Vegnaduzzo: siamo ottimisti in tal senso”.

Juan Carlos Garat sarà in Italia nella giornata odierna, atteso in città per visite di rito e firma del cartellino, si aggregherà alla squadra sin da Mercoledì 27 Luglio, nel primo giorno del ritiro nero azzurro.

Ufficio stampa Civitavecchia