CIVITAVECCHIA, MAGI E’ IL NUOVO DS DEL SETTORE GIOVANILE

CIVITAVECCHIA, MAGI E’ IL NUOVO DS DEL SETTORE GIOVANILE

LA ASD CIVITAVECCHIA 1920 È LIETA DI DARE IL BENVENUTO A MAURO MAGI NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL SETTORE GIOVANILE. MAGI HA INTRAPRESO LA CARRIERA DA DIESSE AL SAN GORDIANO PER POI TOCCARE
L’APICE DEL PROPRIO PERCORSO DI CRESCITA, AL MOMENTO, COL DOPOLAVORO FERROVIARIO CIVITAVECCHIA.
“SONO CONTENTO -NARRA MAGI- IL CIVITAVECCHIA HA FATTO NOTEVOLI PROGRESSI NEL SETTORE GIOVANILE, IO CERCHERÒ DI PORTARE LA MIA ESPERIENZA IN DOTE AD UN CLUB IMPORTANTE CHE RAPPRESENTA LA TRADIZIONE E LA STORIA NEL CALCIO A CIVITAVECCHIA”.
UOMO CHE SI È PRODIGATO SEMPRE CON ABNEGAZIONE NEL MONDO DEL CALCIO GIOVANILE, MAGI RAPPRESENTA L’ULTERIORE PASSO IN AVANTI CHE IL CLUB NERO AZZURRO HA VOLUTO FARE PER LA STAGIONE, QUELLA 2016-2017, CHE SARÀ ANCHE RICCA DI NOVITÀ.
“STIAMO LAVORANDO -PROSEGUE IL NUOVO DIRETTORE DELLA CANTERA TIRRENICAPER ALZARE LADDOVE SI PUÒ IL LIVELLO DI UN CLUB CHE RIPETO STA COSTRUENDO BASI SOLIDE DA IMPREZIOSIRE COI GIUSTI ACCORGIMENTI”.
“DO IL BENVENUTO NELLA FAMIGLIA NERO AZZURRA A MAURO MAGI: PERSONA DALLA CULTURA CALCISTICA SPICCATAMENTE PROPOSITIVA: CI DARÀ ULTERIORE SLANCIO IN E QUELLA PROFESSIONALITÀ AGGIUNTIVA NECESSARIA PER CONTINUARE A FARE LE COSE VERAMENTE PER BENE”
QUESTO L’INTERVENTO DEL DIRIGENTE NERO AZZURRO IVANO IACOMELLI, PROMOTORE PRINCIPALE DI QUESTO ULTERIORE INNESTO INDUBBIAMENTE POSITIVO PER LA CAUSA NERAZZURRA.

 

(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)