CIVITAVECCHIA, SACRIPANTI E CHERUBINI RECUPERANO PER IL MATCH CON IL VILLANOVA

CIVITAVECCHIA, SACRIPANTI E CHERUBINI RECUPERANO PER IL MATCH CON IL VILLANOVA

Manca solo la rifinitura e poi il Civitavecchia, condotto ancora una volta dagli spalti da Insogna, riabbraccerà il “Giovanni Maria Fattori” per battersi col Villanova in riferimento alla 22^ giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A.

Nell’affollato “Vittorio Tamganini“, il gruppo, seguito anche dall’allenatore in seconda Massimo Del Principe, ha trascorso la settimana in maniera serena e abbastanza spensierata.
Del resto, i nero azzurri, hanno raccolto 4 punti nelle ultime due gare con Monterotondo e Almas, e, per una squadra, che ha come obiettivo principale il mantenimento della categoria, si tratta di un bottino più che soddisfacente.
Mister Insogna, “accompagnato” insieme ai suoi ragazzi da freddo e pioggia battente durante le sedute di allenamento svolte, ha provato diverse soluzioni tattiche in vista della battaglia coi tiburtini.
Con i grandi, è stato aggregato per tutta la settimana anche uno dei pezzi pregiati del gruppo Allievi Eccellenza B Elite, l’esterno sinistro classe 1999 Matteo Derosas.
Per la gara di domenica il tecnico pugliese avrà di nuovo a diposizione il classe 1996 Mattia Sacripanti ed ha recuperato dalla contusione subita al “Fuso” di Ciampino il centrocampista sempre del ’96 Alessio Cherubini.
Tra i pali tiene sempre banco il ballottaggio ormai consolidato tra Paracucchi e Notari.
In difesa solo Ianzi e Brunetti sono certi di una maglia, in mezzo la presenza di Lo Mele è scontata, davanti Elisei farà coppia con Kamarà.
Per il resto è rebus totale, come è giusto che sia.
(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)