CIVITAVECCHIA, UFFICIALE L’INGAGGIO DI VEGNADUZZO

CIVITAVECCHIA, UFFICIALE L’INGAGGIO DI VEGNADUZZO

Se Montecelio, SSF Atletico e Ladispoli fanno la voce grossa, il Civitavecchia non resta in silenzio.

La società del presidente Arduini ha ufficializzato in questi minuti l’ingaggio di Matias Vegnaduzzo, 32enne attaccante argentino nell’ultima stagione alla Viterbese.

Vegnaduzzo viene da un anno decisamente poco fortunato, vissuto nella Tuscia a metà fra Civita Castellana e Viterbese: solo 14 presenze a fronte di 5 reti (tutte siglate con la maglia rossoblu civitonica). Ma in carriera, fra Serie C, D ed Eccellenza, vanta un bottino di gol da far invidia a tutti.

Ecco allora Civitavecchia, piazza che ha invece creduto molto sul calciatore inseguendolo sin dai primi di Luglio. A Civitavecchia Vegnaduzzo troverà un altro argentino, Juan Carlos Garat, contro il quale tre anni fa si giocò il campionato nel testa a testa fra Viterbese (dove giocava Vegnaduzzo) e Rieti.

Il colpo, stando alle dichiarazioni del Presidente Arduini, suggella la rosa di Staffa, completa in ogni reparto secondo le parole dello stesso patron nerazzurro:

“Si tratta di un grande centravanti, era il nostro vero obiettivo di mercato e lo abbiamo centrato ad un mese esatto dall’inizio del campionato: siamo veramente soddisfatti”.

“Abbiamo condotto a Civitavecchia un vero attaccante di razza: ora siamo davvero completi e forti in tutti i reparti”.