Nella giornata di ieri al Campo Sportivo Vittorio Tamagnini la società ha deciso di presentare 4 dei nuovi acquisti che andranno a comporre la rosa della prima squadra di mister Castagnari:
Leonardo Calisse, classe 2000, estremo difensore scuola Roma che, nel corso della sua carriera ha sempre dimostrato la sua grande affidabilità fra i pali, motivo per cui è stato scelto per difendere la porta nerazzurra.
Esteban De Goicoechea, argentino classe 1986, un difensore dotato di una grande leadership, vantando anche presenze fra i professionisti e che, per continuare la sua longeva carriera ha scelto di seguire il suo allenatore della passata stagione ed entrare a far parte della rosa del Civitavecchia Calcio 1920.
Fabrizio Bianchi, classe 1995, altro difensore di grande spessore per rafforzare la retroguardia della rosa nerazzurra e che ha sempre militato in piazze importanti e da protagonista.
Alessio Giustini, classe 2004, esterno d’attacco ma che può svariare in tutti i ruoli della fase offensiva, abile nel dribbling e che già ha disputato più di trenta presenze in Eccellenza nonostante la giovane età.