Incredibile in via Bandiera.
Attraverso uno stringato comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale nerazzurro, il Civitavecchia ha comunicato di aver sollevato il tecnico Gian Luigi Staffa dalla guida della prima squadra.
Staffa era già stato esonerato lo scorso 3 ottobre all’indomani della sconfitta con il Montecelio, ma reintegrato a sorpresa un paio di settimane più tardi all’indomani del fallimento della trattativa che doveva condurre al Fattori Carlo Pascucci.
Secondo quanto comunicato dal sito della Vecchia, i motivi dell’esonero di Staffa non sono riconducibili alla gestione tecnica.
Proprio ieri Staffa era stato ospite nella nostra trasmissione, in compagnia del capitano Andrea Luciani.
Stavolta non ci sono dubbi circa il suo erede: la proprietà ha infatti già indicato in Paolo Caputo il nome di colui che ne prenderà il posto a partire dalle ripresa degli allenamenti prevista per domani.
Caputo, che già due volte ha condotto formazioni di Civitavecchia in Serie D (prima la Ge.Di.La. Civitavecchiese e poi il Civitavecchia stesso anni dopo, ndr) esordirà mercoledì in occasione della gara d’andata dei Quarti di Finale contro il Serpentara BellegraOlevano di Enrico Baiocco.