CLAMOROSO A FREGENE, CIACCIA LASCIA?

CLAMOROSO A FREGENE, CIACCIA LASCIA?

Ultime notizie che hanno dell’incredibile a Fregene.

Dopo un’annata davvero soddisfacente, conclusa con un terzo posto in campionato ed una squadra ricca di giovani, Davide Ciaccia ha espresso la volontà di fare un passo indietro.

La notizia è trapelata nel pomeriggio attraverso un post sulla pagina ufficiale del club biancorosso su Facebook che riportiamo integralmente.

“Il presidente della Polisportiva Fregene Calcio , Davide Ciaccia, comunica di voler rivalutare i programmi calcistici della prima squadra per la prossima stagione e desidera quindi ringraziare tutto lo staff, direttori e allenatori, che hanno partecipato e contribuito allo splendido campionato appena terminato”.

Per ora vige il massimo riserbo sui motivi che hanno portato il presidente, in carica da nove anni, a lasciare la società biancorossa, anche se la decisione potrebbe essere legata allo scarso interesse mostrato dalla cittadinanza nei confronti della squadra.

Si attendono sviluppi dalle rive del Tirreno, anche se Caputo, Manfra e Corinaldesi sarebbero già stati informati dal presidente della sua scelta e, di fatto, svincolati dal loro rapporto lavorativo con la società di via Fertilia.