CLAMOROSO A FREGENE, SI E’ DIMESSO VIGNA

CLAMOROSO A FREGENE, SI E’ DIMESSO VIGNA

Una notizia sorprendente si è diffusa nella tarda mattinata di oggi da Fregene, dove Pierluigi Vigna, rientrato di recente in via Fertilia dopo la parentesi di Fiumicino, ha rassegnato le sue dimissioni nelle mani del club biancorosso.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, se consideriamo che solo pochi giorni fa patron Ciaccia aveva espresso soddisfazione per il ritorno del tecnico e per il rinnovato interesse degli imprenditori locali circa le sorti della locale squadra di calcio.

Una vicenda che ai più ricorderà l’analogo epilogo di dodici mesi fa.

Con le improvvise dimissioni del tecnico, arrivate perchè a sua detta non sussistevano più le condizioni iniziali, vengono perealtro meno anche gli accordi verbali assunti con i vari Gay, Garat e Luciani, dati da tutti in predicato di tornare in riva al Tirreno, e che adesso tornano tutti al centro di altri movimenti di mercato.

Da chiarire la posizione dei big della squadra, primo tra tutti quel Leonardo Nanni che adesso potrebbe chiedere di essere ceduto, accettando magari la corte di altri club (lo Sporting Città di Fiumicino su tutti, ndr).

Ora non resta che attendere per capire le prossime mosse del club.