CLAMOROSO A TRIESTE, IL NUOVO ALLENATORE E’ PINO FERAZZOLI

CLAMOROSO A TRIESTE, IL NUOVO ALLENATORE E’ PINO FERAZZOLI

Incredibile risvolto a Trieste.

Dopo le dimissioni del tecnico Lotti, l’Unione Triestina, club che dalla scorsa estate vede alla guida l’imprenditore romano Pontrelli, ha affidato la panchina a Giuseppe Ferazzoli.

Fratello maggiore di Fabrizio, da alcune settimane allenatore della Viterbese, Giuseppe, Pino per gli amici, è stato nella sua prima vita calcistica un centrocampista di grande spessore ed ha toccato anche la Serie A con la maglia dell’Avellino.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha invece collezionato numerose esperienze da tecnico.

Lo ricordiamo alla guida di Cisco Roma, Rieti, Isola Liri (dove vinse un memorabile campionato di Serie D con l’ariete Chafer in prima linea), Aversa Normanna, Neapolis ed Aprilia.

Ad inizio stagione ha avuto una brevissima parentesi da tecnico della Primavera del Perugia.

Ora dovrà risollevare le sorti della squadra giuliana, attualmente penultima nel Girone C di Serie D con appena due punti conquistati nelle prime otto uscite di campionato.

Ferazzoli, che oggi pomeriggio ha diretto la sua prima seduta di allenamento, avrà subito un compito improbo all’esordio, dovendo guidare i suoi nella complicata trasferta di Padova contro la capolista Biancoscudati domenica prossima.