COLLEFERRO, IL PRIMO COLPO E’ LA CONFERMA DI MORELLI?

COLLEFERRO, IL PRIMO COLPO E’ LA CONFERMA DI MORELLI?

In attesa del sì di Ermanno Fraioli, che ha comunque altissime probabilità di sedere sulla panchina rossonera nella prossima stagione, il Colleferro continua a lavorare sull’organico del prossimo torneo.

Il primo obiettivo espresso dalla dirigenza è comunque quello di mantenere in rosa quei calciatori in grado di rappresentare un valore aggiunto e da questo punto di vista sembra che sia vicina la conferma di uno degli elementi più in vista, ossia Emanuele Morelli, centravanti che si accinge a soffiare su trentadue candeline ed ormai da anni in doppia cifra nella classifica dei bomber nostrani.

Arrivato in via Berni a metà della passata stagione, il centravanti forlivese, ex di Gaeta, Vis Artena e Terracina, ha dato un buon apporto di reti, finendo poi anche lui per essere travolto dagli eventi che hanno contraddistinto la fase conclusiva della stagione.

Un esito che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rossoneri, ma anche a diversi protagonisti in campo che ora vogliono convertire la delusione in rabbia agonistica e fame di successi da riversare sul prossimo torneo.

Pur non ancora ufficiale vista la tempistica e la logistica (il numero 9 è attualmente in vacanza con la sua famiglia), la conferma che si sia sulla buona strada per continuare il matrimonio arriva per bocca dello stesso Morelli: “Non posso negare che siamo molto vicini.

Colleferro è una di quelle piazze che per blasone e serietà si contano sulle dita di una mano.

Personalmente sarei felicissimo di restare”.

Morelli ha poi detto la sua sulla delusione di pochi mesi fa.

“Ognuno di noi deve assumersi le proprie responsabilità.

Io credo che dopo la Lupa Castelli Romani eravamo noi la squadra più forte del girone ed avevamo tutto nelle nostre mani.

Sento di avere un debito morale con questo club e, se l’accordo andrà in porto, cercherò di saldarlo nella prossima stagione”.