Dopo il passaggio di proprietà avvenuto poche settimane fa, in casa Colleferro si vuole fare chiarezza precisando alcuni aspetti molto importanti.
Riceviamo e pubblichiamo una nota ufficiale da parte della nuova proprietà rossonera, con la squadra che domani affronterà in trasferta la Lodigiani:
“Abbiamo cercato in tutti i modi di sfuggire alle polemiche e non dare spazio a strumentalizzazioni.
Non cerchiamo pubblicità o visibilità. Siamo un gruppo di persone che hanno deciso di impegnarsi insieme per poter portare a termine nel migliore dei modi la stagione del Colleferro e preparare la strada ad un eventuale futuro proprietario che vorrà con risorse economiche il bene del club verso importanti traguardi.
Anche per questo motivo avevamo confermato tutto il gruppo dirigenziale e staff tecnico, che fino a prova contraria stavano svolgendo un buon lavoro con impegno, anche se i risultati al momento non erano soddisfacenti.
Con grande sorpresa abbiamo dovuto accettare le dimissioni del Ds e del mister e anche di alcuni importanti elementi della organizzazione.
Ripetiamo, per quanto ci riguarda, nessuno era in discussione e noi avremmo continuato volentieri con loro.
Quindi in breve tempo stiamo cercando di riorganizzare il tutto. A livello tecnico abbiamo scelto Antonio Pecoraro, mister e uomo di sicuro valore tecnico e morale che a Colleferro già conoscono.
Siamo comunque consapevoli delle difficoltà che stiamo e dovremo affrontare. L’intento è proseguire nel ringiovanimento della rosa e nella riduzione dei costi, cercando di riportarli a livelli sostenibili senza dimenticare i risultati sportivi.
Speriamo di contare e ricevere l’aiuto da parte di tutti coloro che vogliono bene al Colleferro calcio. Per loro le porte sono sempre aperte.”





