Dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa in casa dell’Aranova Cristiano Gagliarducci ha parlato ai microfoni della società rossonera.
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Piano piano ci stiamo conoscendo con i ragazzi, ci vuole un po’ di tempo, comunque devo dire che li sto vedendo molto motivati. Sono sicuro che faremo bene con questa squadra.
Partita di domenica contro l’’Aranova? Devo essere sincero mi aspettavo peggio, invece sono rimasto soddisfatto. I ragazzi hanno dato più di quello che avevano a livello fisico.
Chiaramente, essendo arrivato da due giorni, non ho potuto fare tanto. Sono felice di quello che si è visto in campo, dobbiamo ripartire da quello.
Ringrazio i tifosi per l’accoglienza, spero di ripagarli sul campo con i fatti. C’è sempre stato un buon rapporto con la tifoseria. Domenica incontriamo il Civitavecchia che è la capolista insieme al Valmontone.
Prima contro ultima purtroppo è quello che dice la classifica al momento, quindi sulla carta loro sono avvantaggiati, ma sarà il campo a decidere. Noi daremo tutto quello che abbiamo per dare continuità alla prestazione contro l’Aranova.
Ripeto sono qua da poco. Se fossi arrivato prima la situazione poteva essere più tranquilla. Domenica dovremo farà una prestazione
Se fossi arrivato un mese fa sarei stato molto più tranquillo. Dobbiamo lavorare e per domenica contro il Colleferro sono convinto che faremo una grande prestazione.”