Con il suo splendido tiro dai trenta metri, Giacomo Iozzi ha regalato i tre punti al Colleferro.
Una rete pesante, per la classifica e per il morale, che ha permesso ai rossoneri di mister Paris di riappropriarsi del primo posto.
“Tutti i gol sono importanti – così Giacomo Iozzi ai microfoni del canale ufficiale del club – la rete realizzata con la Nuova Itri dà sicuramente morale, perché con i tre punti abbiamo ritrovato il primo posto”.
Una gara da grandissima squadra quella del Colleferro, giocata su ritmi notevoli e spirito di sacrificio: “La differenza l’ha fatta la settimana, dove con il mister abbiamo preparato la gara alla perfezione, cercando di limitare i pregi della Nuova Itri.
Siamo scesi in campo con il piglio giusto, perchè volevamo portare a tutti i costi i tre punti a casa”.
La classifica vede i rossoneri al vertice di un campionato bello ed avvincente: “Sarà tutto aperto fino a maggio, é sicuramente un bellissimo campionato. Conosciamo la nostra forza, ma non dobbiamo dare mai nulla per scontato, le gare sono ancora tante e tutte insidiose”.
Domenica al ‘Caslini’ arriva il Nettuno: “Nel calcio qualsiasi squadra che calI di intensità e attenzione fa fatica, per questo dobbiamo sempre mantenere la concentrazione alta.
Ogni squadra che viene ad affrontare il Colleferro, ci mette sempre quel qualcosa in più.
Noi dobbiamo essere bravi a far uscire sempre quella cattiveria che serve ad una squadra che vuole vincere il campionato”.
(Ufficio Stampa Colleferro)