Colleferro, parola a Jacopo Ferri: “Siamo stati sorpresi anche noi del girone, sarà bello giocare contro piazze importanti e rincontrare il Certosa”

Colleferro, parola a Jacopo Ferri: “Siamo stati sorpresi anche noi del girone, sarà bello giocare contro piazze importanti e rincontrare il Certosa”

Le sensazioni di Jacopo Ferri, rilasciate ai microfoni dell’ufficio stampa del Colleferro, sull’inserimento dei rossoneri nel Girone A di Eccellenza e su quelle che secondo lui saranno le squadre da battere:

“Ogni anno la composizione dei due gironi di Eccellenza regala sempre delle sorprese come appunto l’inserimento del Colleferro nell’A. Io personalmente negli ultimi due anni ho partecipato al girone B con il Certosa, dunque sarà una bella sfida vedendo anche tutte le corazzate presenti. Affronteremo tante piazze blasonate con squadre allestite per vincere come del resto lo siamo anche noi.

La società ha fatto un mercato importante e Colleferro è una grandissima piazza. Analizzando nello specifico il gruppo A secondo me ci sono almeno 10/11 club che partono con i favori del pronostico come ad esempio la supercorazzata Valmontone, la W3 Maccarese che negli ultimi anni è sempre arrivata ai play off e per me che sono proprio di Maccarese sarà bello affrontarla da avversario come del resto sarà una sfida particolare quella con la mia ex squadra Certosa. Ma ce ne sono tante altre che punteranno a fare bene.

Esordiremo in casa contro la Boreale, una bella realtà reduce dal campionato di Serie D e sicuramente sarà una partita difficile da prendere con le molle, ma noi stiamo lavorando bene e ci faremo trovare pronti.”