Colpo a sorpresa del club rossonero.
Il Colleferro ha infatti chiuso nel pomeriggio di oggi la trattativa per portare al Caslini Marco Neri, uno di quei calciatori in grado di spostare con decisione l’ago della bilancia nelle nostre categorie.
Il giocatore ha firmato ed ha sostenuto la prima seduta di allenamento agli ordini del tecnico Fraioli.
Reduce da una grande stagione alla Lupa Roma, Neri era stato confermato anche per la prossima avventura in Lega Pro dal presidente Cerrai, ma motivi di lavoro lo hanno portato a scegliere una soluzione lavorativa meno impegnativa.
Neri torna così in Eccellenza a distanza di due anni dalla fantastica annata terracinese, quando diede un contributo importante alla promozione in D dei tigrotti.
In rossonero ritroverà l’antico sodale Emanuele Morelli, ricomponendo così una coppia che proprio alle pendici del Tempio di Giove dimostrò un elevato grado di affiatamento.
“Ho dovuto pensare più al futuro che al sogno del professionismo – dichiara ai microfoni di sportinoro.com l’attaccante romano – Cosa mi ha spinto ad accettare la proposta del Colleferro? L’entusiasmo dei presidenti Bucci e Talone e del direttore Angelucci”.
Dopo una stagione chiusa con l’amarezza di non esser riuscito a centrare il salto in D, il Colleferro sembra avere in animo di riprovarci.
“L’obiettivo è chiaro: proveremo a vincere – ammette senza giri di parole il neo-acquisto, che poi chiosa con un ringraziamento – Voglio dire grazie alla Valle del Tevere ed a mister Stefano Scaricamazza in particolare.
Nell’ultimo periodo mi hanno consentito di allenarmi con loro e non posso che augurar loro di vederli in Eccellenza il prossimo anno”.