Il Colleferro di mister Antonio Pecoraro in questi ultimi giorni ha cambiato tanto, annunciando numerosi movimenti di mercato. Soprattutto e’ stata risanata la società e inoltre la nuova proprietà ha voluto cambiare il logo ritornando in qualche modo allo storico stemma, proprio nel segno della tradizione.
Sono stati ufficializzati dal club rossonero diversi nuovi arrivi in ottica di un ringiovanimento anche grazie al supporto dell’ Amministrazione comunale e di vari imprenditori locali che stanno aiutando il club credendo nel progetto per cercare di salvare la categoria per poi progettare al meglio la prossima stagione anche con l’acquisizione della società da parte di investitori seri.
Ufficiali gli attaccanti Gabriele Tocca classe 2000 ex Viterbese, Matteo Gennari classe 1999 ex Anzio e Antonio Incoronato classe 1997 ex Terracina. Per il centrocampo sono arrivati Andrea Laurenti classe 1997 ex Anzio e Pomezia, Valerio Troise classe 2008 ex Sora, Leonardo Di Biagio 2002 ex Monti Prenestini e Atletico Ardea e Mattia Saccoccio classe 2004 ex Vis Sezze
In difesa presi Igor Zeetti classe 1995 ex Lodigiani, il 2001 Ivan Ziroli ex Ilva Maddalena , Antonio Susini classe 2006 ex Roma City, il terzino classe 1999 Nadil Cristini ex Paliano, Coluzzi difensore destro classe 2007 nativo di Colleferro ed ex Lodigiani e il portiere classe 2004 Nicolas Ercoli ex Anagni e Paliano..
Mentre hanno salutato Colleferro il difensore Ilari che partirà per un concorso in Polizia, Ancinelli che si trasferisce in Abruzzo e gli esperti Regis e Moricone per motivi lavorativi.
In tutto questo domani i rossoneri riceveranno al Caslini la Vis Sezze di Marco Di Rocco





