Attraverso un lungo e toccante messaggio di commiato, Gianluca Colò ha idealmente salutato la piazza di Morolo.
“Eccoci qua – ha scritto il valente difensore di origini ceccanesi, allegando anche il video di una partita di due anni fa con l’Audace – Dopo quattro anni e mezzo, il prossimo anno con ogni probabilità non vestiró la maglia del Morolo.
Non è stato facile prendere questa decisione perchè in questa società mi sono sempre sentito a casa e sono cresciuto come uomo e come calciatore.
Ho lottato ogni secondo, ho lasciato un legamento crociato sul manto del Nando Marocco e sono rimasto accanto alla squadra senza mollare un centimetro.
Ho sofferto, pianto e mi sono rialzato facendo alcuni degli anni più importanti a livello di rendimento.
Ho scelto questo video perchè rappresenta al meglio la mia avventura: la difesa della maglia e il cuore gettato sul campo nel difendere quella porta, riuscendo a mantenere la categoria anche in annate in cui sembrava impossibile.
Ho deciso che era ora di cambiare per mettermi in gioco e perchè credo che il nuovo progetto che mi è stato offerto, in futuro possa giungere a risultati veramente importanti e valorizzarmi al massimo.
Ci tenevo peró a ringraziare tutti coloro che mi hanno sempre fatto sentire a casa e a dire che saluto Morolo ma resteró sempre un tifoso”.
Il difensore classe 1991 ha già raggiunto un accordo con l’Arce e nella prossima stagione lavorerà di nuovo alle dipendenze di mister Stefano Campolo, anche lui tornato alla corte di patron Alessandro Marrocco.