COLPO CAVESE: PRESO CRISTIAN MUZZACHI

COLPO CAVESE: PRESO CRISTIAN MUZZACHI

Che la Cavese avesse fissato nella seconda vittoria di campionato consecutiva l’obiettivo stagionale era abbastanza chiaro.

Del resto, bastava scorrere il roster degli uomini scelti dal club di Pasquazi ed affidati ad Antonini per comprendere che le intenzioni dei biancazzurri nel Girone C di Promozione fossero più che bellicose.

L’inizio è stato molto più che incoraggiante, anche se il 4-5 subito domenica scorsa all’Ariola da parte della Team Nuova Florida è stato mal digerito.

In certi frangenti, serve far leva anche sull’esperienza sul terreno di gioco.

Probabilmente è stato questo il ragionamento nella stanza dei bottoni prenestina.

Ecco perchè la Cavese ha deciso di compiere un ulteriore sforzo ed ingaggiare un elemento come Cristian Muzzachi.

Classe 1981, cresciuto calcisticamente nel vivaio della Roma, Muzzachi si è fatto apprezzare per la sua duttilità tattica ed anche per la sua riconosciuta capacità di calarsi alla perfezione in tutti gli spogliatoi che abbia frequantato nel corso di una carriera che lo ha visto indossare, tra le altre, anche le maglie di Tivoli, Astrea, Torbellamonaca, Monterotondo Lupa e Borgo Podgora.

Il giocatore sarà a disposizione di Antonini fin dalla gara che la sua nuova squadra giocherà domani all’Otto Settembre di Frascati.