COLPO CYNTHIA, PRESO L’EX REGISTA DELLA LAZIO PRIMAVERA PACE

COLPO CYNTHIA, PRESO L’EX REGISTA DELLA LAZIO PRIMAVERA PACE

Gran colpo in entrata dl Cynthia.

Il club castellano ha infatti chiuso poco fa la trattativa con Lorenzo Pace, centrocampista con spiccate doti di costruttore del gioco che era stato recentemente svincolato dalla Viterbese Castrense.

Nonostante la giovane età (festeggerà ventuno anni nel prossimo mese di marzo), Pace vanta già dei trascorsi importanti.

Prodotto del vivaio della Lazio, era uno dei baby d’oro di Simone Inzaghi e nel biennio con la Primavera biancoceleste ha conquistato per due anni di fila la Coppa Italia più una Supercoppa, sfiorando anche uno scudetto perso solo ai tiri dal dischetto contro il Torino.

Il centrocampista di origini indonesiane venne poi liberato dal club biancoceleste in maniera piuttosto inspiegabile al termine della passata stagione, nonostante fosse tra i migliori prospetti della cantera.

Di qui la ripartenza tra i dilettanti.

Fugace e non indimenticabile la sua esperienza a Viterbo, adesso il nuovo step della carriera di Lorenzo è Genzano.

Il giocatore, assistito dall’Agente FIFA Stefano Vitullo, oggi ha definito con grande soddisfazione i termini del proprio accordo con il club castellano.

Il ragazzo è in buone condizioni ed è assai probabile che possa fare il suo esordio con il Cynthia già domenica prossima, quando al Comunale di via Sicilia si presenterà la temibile Nuorese di Marco Mariotti.