Dopo aver concluso il girone d’andata col buon punto conquistato sul difficile campo del Budoni il Cynthia, tramite il proprio Direttore Sportivo Andrea Finocchi, è tornato sul mercato per puntellare la rosa con un nuovo innesto al centro del campo; un giocatore in grado di portare un grande aiuto alla causa biancazzurra potendo ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale che quello di intermedio.
La S.S.D. Cynthia 1920 S.r.l è lieta di comunicare l’accordo trovato con il calciatore Simone Errico, nella prima parte di stagione al Ragusa Calcio.
Simone Errico, nato a Mesagne (BR) il 30/04/1992, ha già vestito la maglia castellana nella stagione 2010-11 esordendo nel campionato di Serie D per poi approdare, sempre nell’interregionale, al Boville, al Sora ed alla Sarnese, società in cui ha collezionato cinque reti in trentasei presenze ed un prestigioso secondo posto in classifica.
A Genzano, oltre al Ds Finocchi che aveva già cercato di ingaggiarlo nella finestra estiva dedicata alle trattative, l’atleta ritrova anche il compagno di reparto e capitano del Cynthia Mario Di Ventura.
(Ufficio Stampa SSD Cynthia 1920)