COLPO CYNTHIA, TORNA ERRICO!

COLPO CYNTHIA, TORNA ERRICO!

Dopo aver concluso il girone d’andata col buon punto conquistato sul difficile campo del Budoni il Cynthia, tramite il proprio Direttore Sportivo Andrea Finocchi, è tornato sul mercato per puntellare la rosa con un nuovo innesto al centro del campo; un giocatore in grado di portare un grande aiuto alla causa biancazzurra potendo ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale che quello di intermedio.

La S.S.D. Cynthia 1920 S.r.l è lieta di comunicare l’accordo trovato con il calciatore Simone Errico, nella prima parte di stagione al Ragusa Calcio.

Simone Errico, nato a Mesagne (BR) il 30/04/1992, ha già vestito la maglia castellana nella stagione 2010-11 esordendo nel campionato di Serie D per poi approdare, sempre nell’interregionale, al Boville, al Sora ed alla Sarnese, società in cui ha collezionato cinque reti in trentasei presenze ed un prestigioso secondo posto in classifica.

A Genzano, oltre al Ds Finocchi che aveva già cercato di ingaggiarlo nella finestra estiva dedicata alle trattative, l’atleta ritrova anche il compagno di reparto e capitano del Cynthia Mario Di Ventura.

(Ufficio Stampa SSD Cynthia 1920)