Colpo in uscita della Lupa Frascati: Zitelli è dell’Arezzo!

Colpo in uscita della Lupa Frascati: Zitelli è dell’Arezzo!

Mauro Zitelli approda all’Arezzo.

Il centrocampista classe 2000, che aveva cominciato l’attuale stagione con la maglia della Lupa Frascati nel Girone B di Eccellenza laziale ritrova così il professionismo, dopo averlo accarezzato ai tempi della Lazio.

Una grande soddisfazione per un ragazzo dall’indubbio talento e dagli ampi margini di miglioramento, la cui crescita era stata arrestata un paio di stagioni fa a causa di un brutto infortunio quando Mauro era un perno della formazione Primavera biancoceleste ed aveva già collezionato qualche gettone di presenza in panchina con la prima squadra di Simone Inzaghi, nonché più di un’apparizione con le nazionali giovanili.

Il grande carattere del giocatore, unito alla professionalità dei medici della Lupa Frascati, gli hanno consentito di superare brillantemente un periodo sfortunato e di rilanciarsi così in una piazza storica.

L’Arezzo, controllato da quella New Energy che detiene anche la proprietà del club castellano, crede fortemente in lui e gli ha concesso un’opportunità che, ne siamo certi, Zitelli saprà pienamente sfruttare.

Peraltro, la società toscana sta dimostrando con i fatti di monitorare attentamente i giovani talenti del nostro calcio dilettante, dal momento che solo la settimana scorsa aveva definito con il Team Nuova Florida l’ingaggio dell’altrettanto interessante Daniele Iacoponi.