Colpo Monti Prenestini, il regalo di Natale è il talentuoso spagnolo Alex Cano

Colpo Monti Prenestini, il regalo di Natale è il talentuoso spagnolo Alex Cano

Alla vigilia della delicata sfida di domani in trasferta contro il Rocca Priora, la Polisportiva Monti Prenestini annuncia l’arrivo del centrocampista offensivo classe 1990 Alex Cano.

Un vero colpo di mercato per la società del Presidente Franco Celletti e del Patron Ariosto Pasquazi che grazie all’ottimo lavoro dei Direttori Fabrizio Mineo e Mauro Ventura hanno battuto la concorrenza e si sono assicurati le prestazioni del talentuoso spagnolo nativo di Barcellona che oggettivamente con la Promozione centra ben poco.

Dunque la corazzata di mister Sasà Cangiano, ancora imbattuta prima in classifica nel Girone D miglior attacco e miglior difesa, si arricchisce di un’altra pedina di assoluto valore che potrebbe esordire già domani al Domenico Fiore di Rocca Priora.

Alex Cano ragazzo splendido e calciatore dotato di colpi incredibili in passato ha fatto la fortuna di diverse squadre tra le quali  Gaeta, Sora, Itri, Pomezia, Campus Eur, Colleferro e Terracina. E’ un calciatore abituato a vincere avendolo fatto per esempio con il Pomezia (vincendo la Finale Play Off di Eccellenza contro il Livorno) e proprio nella passata stagione storico double (Coppa Italia e Campionato di Eccellenza con il Terracina).

Intanto ieri sera grande Festa di Natale al Castello Colonna di Genazzano con tutti i bambini della scuola calcio, agonistica e prima squadra della Polisportiva Monti Prenestini a scambiarsi gli auguri di buone feste con animazione, sorrisi e allegria a farla da padrona grazie all’ottima organizzazione diretta da Dario Risolo in collaborazione con i ragazzi di Idea Controcorrente di Cave. Presenti anche i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali dei 3 paesi coinvolti nel progetto Monti Prenestini ovvero Cave, Genazzano e San Vito Romano con i propri Sindaci e Assessori.