Ritorno di coppa complicato quello di domani al Comunale di Forano per la compagine portuale, che oltre a dover recuperare un risultato che all’ 80% già la condanna, dovrà far fronte alle tante defezioni che si stanno assommando nelle ultime ore.
Certe le assenze di capitan Bevilacqua e Parla che non verranno neanche convocati, a cui si assommano quelle probabili di Caforio e Puca, usciti malconci dall’ ultima partita.
Il resto della squadra verrà valutato quest’oggi.
Spazio quindi ai giovani e ai nuovi arrivati, come conferma mister Castagnari:
“La partita arriva in un momento della stagione che ci mette in seria difficoltà per trovare un undici da mettere in campo.
Le defezioni di Bevilacqua e Parla, a cui aggiungerei quelle di Puca e Caforio che hanno disturbi muscolari, fanno si che la rosa a disposizione si riduca ai minimi termini – spiega il tecnico portuale – Avremo un undici iniziale con tanti giovani e con l’esordio dei nuovi arrivati in squadra, vedi Vincenzi o Superchi tra i pali con l’innesto di Giovani, Vitelli, Cherchi e Gallinari ma con almeno quattro o cinque giocatori, in campo anche domenica scorsa, che dovranno sobbarcarsi tutto l’incontro.
Comunque sarà un buon test per valutare i loro inserimenti nei meccanismi di squadra e per vedere le condizioni degli altri giocatori che in questo avvio hanno avuto dei problemi.
Credo che alla fine disputeremo comunque una buona gara.
Queste partite servono soprattutto a valutare i progressi e allo stesso tempo permettere ai giocatori di incamerare minuti utili nelle gambe.”
L’incontro con la Valle del Tevere che partirà dal risultato di 3-1 conseguito dalla squadra di Scaricamazza all’andata, avrà inizio alle ore 15,30 al Comunale di Forano (Ri), e sarà diretto da Simone Mariani della sezione di Tivoli, coadiuvato da Matteo Ticani di Roma 2 e Marco Civilini di Tivoli.
(Ufficio Stampa Compagnia Portuale Civitavecchia)