Brutta tegola per i colori rosso portuali, che danno amaramente notizia dell’operazione imminente che il portierone Luca Nunziata dovrà sostenere.
L’infortunio avuto ieri, in occasione dell’incontro che vedeva di fronte la Cpc2005 e l’Atletico Ladispoli, era piu grave di quanto supposto al momento dei controlli radiografici, e servirà la collocazione di due placche in titanio per evitare che il soprosso, che potrebbe formarsi, vada a premere sul nervo ottico con conseguenze più che serie.
Dalla famiglia fanno sapere che Luca è ricoverato al Belcolle di Viterbo e l’operazione dovrebbe avvenire entro questa settimana. Ulteriore ringraziamento che giunge dalla famiglia e che riportiamo: “Ci sentiamo in dovere di ringraziare il medico del pronto soccorso di Tarquinia per la gentilezza e la professionalità avuta, e che ha avuto lo “scrupolo” professionale di far fare ulteriori accertamenti.”
Da parte di tutta la società e degli atleti vanno i migliori auguri di pronta guarigione, nel vederlo presto tra i pali e poter scrivere con lui protagonista la pagina di storia che li attende.
(Ufficio Stampa Compagnia Portuale Civitavecchia)