Confermata la linea giovane per la porta del Trastevere, rinnovano Lazzarini e Zandri

Confermata la linea giovane per la porta del Trastevere, rinnovano Lazzarini e Zandri

Il Trastevere Calcio è lieto di annunciare di aver rinnovato, per la stagione 2025/2026 di Serie D, il contratto in essere con i calciatori Lorenzo Lazzarini (portiere classe 2005) e Tommaso Zandri (portiere classe 2006).

Queste le parole di Lazzarini dopo il rinnovo: “Sono molto contento di iniziare un’altra stagione al Trastevere: ormai è il mio terzo anno in prima squadra, considero questo ambiente come una seconda casa anche per questo ho scelto di continuare il progetto con lo staff e i compagni. Come obiettivi personali e di squadra punto e puntiamo a migliorare quello che è stato fatto l’anno scorso per levarci qualche soddisfazione in più”.

Ecco anche il commento di Zandri: “Sono molto felice di affrontare questo nuovo anno in Serie D con il Trastevere. Essere qui per il secondo anno di fila rappresenta una grande opportunità di crescita per me. Personalmente punto a migliorarmi partita dopo partita dando il massimo per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. Ho scelto di restare perché ho percepito grande fiducia e ambizione da parte della società, che punta a fare bene e a valorizzare i giovani”.

Ufficio stampa Trastevere