Indiscrezioni, rumors, voci di corridoio.
Chiamatele come volete, ma pare che possano avere elementi di concretezza, tanto è vero che il sussurro è stato espresso anche dal Colleferro attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook.
Sembra che la prossima finale di Coppa Italia di Eccellenza, che il sei gennaio prossimo opporrà i rossoneri di Cangiano al Cassino di Castellucci, avrà per teatro uno dei templi del calcio della nostra regione.
Parliamo del “Domenico Francioni” (foto latina24ore.it) di Latina che dunque tornerebbe ad ospitare una gara del massimo campionato regionale a distanza di sei anni e mezzo dal termine di quella stagione 2008/09 che catapultò simultaneamente in Serie D sia il Football Club Latina che la Virtus Latina (che in seguito optarono saggiamente per la fusione nell’attuale Unione Sportiva Latina).
Tornando alle voci di corridoio, pare che la finalissima tornerà a giocarsi in orario mattutino (fischio d’inizio ore 11) dopo che nelle ultime tre edizioni si era sempre scelto di farla disputare nel primo pomeriggio.
Costituirebbe invece un unicum il fatto che per assistere al match si dovrebbe pagare.
Il prezzo fissato sarebbe infatti di cinque euro.
Ne sapremo certamente di più nella giornata di domani, quando il Comitato Regionale del Lazio dovrebbe ufficializzare sede e programma dell’evento del 6 gennaio 2016.